PinkDNA

Gossip

Jennifer Aniston: nessuna fretta di sposare Justin Theroux

Jennifer Aniston smentisce le diversi voci sul ritardo o annullamento del matrimonio con il fidanzato Justin Theroux. Parlando alla Associated Press, per la promozione del suo ultimo film “We’re the Millers” a New York, la star ha rivelato: “io e Justin ci sentiamo già sposati”, aggiungendo: “Vogliamo solo farlo quando sarà tutto perfetto, non abbiamo fretta…dobbiamo ancora fissare una data”.

Jennifer ha accettato la proposta di matrimonio di Theroux, lo scorso agosto, dopo un anno di fidanzamento. Ha anche rivelato: “non ci sono stati annullamenti di matrimoni e nè abbiamo posticipato le nozze. Non ci sono state discussioni su dove sposarci”.

Attualmente, l’attrice è impegnata sul set di “Squirrels to the Nuts”,  una commedia diretta da Peter Bogdanovich. Il film parla di un regista di Broadway, che si innamora di una giovane Jennifer Anistonprostituta e la aiuta a far carriera nel mondo del cinema. Jennifer Aniston interpreta il ruolo di una psicoterapeuta e al suo fianco c’è Owen Wilson, nelle vesti del regista, Cybill Shepherd e Eugene Levy.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*