close

Jennifer Aniston e Justin Theroux: nozze da super VIP

Jennifer Aniston e Justin Theroux convoleranno a nozze… e che nozze! Pare che l’ex moglie di Brad Pitt abbia finalmente deciso di voltare pagina e ricominciare una nuova vita al fianco dell’attore e sceneggiatore Justin Theroux, conosciuto nel 2011, sul set del film “Nudi e Felici”.

Anche se si cerca di mantenere tutto top secret, inizia ad arrivare qualche indiscrezione: i festeggiamenti si svolgeranno nella “modesta” villa di Julia Roberts in New Mexico e pare che dureranno per ben tre giorni consecutivi; alla faccia del “matrimonio  semplice e modesto” annunciato inizialmente dalla Aniston.

Jen, di sicuro, si sarà fatta prendere dai preparativi lasciandosi un po’ andare e inviando le partecipazioni a tutto Hollywood, specifichiamo, a tutti tranne che alla famiglia Jolie-Pitt.

Non c’è da stupirsi, d’altronde divorziare da Brad Pitt è stato un colpo duro per la simpatica protagonista di Friends (sfido chiunque a non sprofondare nella depressione dopo aver firmato il divorzio con Brad!).

Nonostante tutto, però, alle nozze sarà presente l’ex suocera; tra le due, infatti, esiste ancora un bellissimo rapporto di amicizia e di stima.

Insomma, i presupposti per il matrimonio più glamour di Hollywood ci sono tutti e Jennifer è decisa a prendersi la rivincita su Angelina Jolie e “soffiarle” il primato del matrimonio VIP più bello degli ultimi anni.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page