close

James Blunt si infuria: il Daily Mail ha frainteso le sue parole

Eravamo rimaste scioccate e amareggiate dall’annunciata decisione di James Blunt riguardo l’abbandono della carriera musicale; ma per fortuna, pare sia già arrivata la smentita.

La notizia era stata diffusa dal Daily Mail, famoso giornale britannico, il quale ha pubblicato la seguente dichiarazione del cantante: “Voglio solo prendere un po’ di tempo per me stesso, non ho alcuna intenzione di fare il cantautore, mi voglio rilassare ad Ibiza dove ho una villa”, affermazione che ha subito allarmato tutti i suoi fan.

A tale dichiarazione era, inoltre, stata aggiunta anche la presunta motivazione dell’abbandono, che era in parte da ricondursi alla sua fidanzata: la modella Sofia Wellesley.

Ma, a distanza di pochissimi giorni, la notizia è già stata smentita!

E’ stato James Blunt stesso a rispondere al giornale, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Twitter, intitolato “Has James Blunt Quit Music For Good?” (James Blunt ha definitivamente chiuso con la musica?), dove il cantante inglese ha spiegato che si è creato un grande malinteso tra lui e il giornalista del Daily Mail.

Blunt racconta di aver incontrato james bluntil giornalista mentre era alle prese con lo shopping, e di avergli concesso una chiacchierata di pochi minuti; dalle sue parole sarebbe poi stato estrapolato solo “James Blunt lascia per sempre la musica!”, cosa che ormai sappiamo non essere vera.

Il cantante conclude la sua “lettera” scrivendo, riferendosi alla notizia del Daily Mail e rispondendo al titolo del suo post, “Bene, vediamo chi ha ragione, va bene?” e aggiunge “Nota: Sono io. Ho ragione.”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page