PinkDNA

Musica & Spettacolo

James Blunt si è ritirato? Macché: ecco il nuovo album Moon Landing!

Sembra proprio che sia diventata un’abitudine, per gli artisti, quella di fare finta di ritirarsi per poi tornare sull’onda del successo. E così ecco che fra i redivivi del mondo della musica riappare il bel James Blunt: e si, proprio lui che meno di un anno fa aveva annunciato il suo addio alla scena musicale, oggi riappare con un nuovo progetto.

E non stiamo parlando di una nuova band o di una partecipazione come guest al disco di qualche altro cantante: James Blunt torna a tutti gli effetti nel mercato discografico con il nuovo album, Moon Landing. A divulgare il cd sarà l’etichetta Atlantic Records e secondo le voci online si prospetta anche un discreto successo per James.

Sul nuovo disco, ovviamente, ancora si sanno poche cose. E a dare le prime indiscrezioni è lo stesso James Blunt che spiega come Moon Landing (suo quarto disco) sarà “un album molto più james blunt nuovo album Moon Landingpersonale, con un forte ritorno alle origini”. Continuando, poi, Blunt ha specificato: “parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi ”.

Non resta allora che attendere il primo singolo estratto da Moon Landing…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*