PinkDNA

Programmi TV

Italia’s Got Talent: stasera la puntata finale con il vincitore

Arriva al termine anche questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, programma che questa sera incoronerà il vincitore della competizione.

Sedici i concorrenti giunti all’ultimo ostacolo che si sfideranno facendo capo al televoto: unico giudice insindacabile per la vittoria di uno ed uno solo dei partecipanti al talent show.

Come sempre la ricetta rimane uguale alle passate edizioni: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno presenti a confortare e giudicare (fuori gara) i concorrenti che si susseguiranno e si esibiranno per dare il loro ultimo colpo di coda che possa consentire a qualcuno di loro di guadagnare la posizione più alta del podio.

Posizione che gli consentirà di vincere 100mila euro e il titolo di “Talento italiano” per l’anno 2013.

E già online c’è chi ha il proprio italia's got talent finale 16 marzo vincitoretalento favorito: chi da un alto sceglie il giovane cantante Daniel Adomako e chi dall’altro l’attore-clown Jeanpierre Bianco; chi esprime preferenza per i Drum Theatre (gruppo di percussionisti) e chi vorrebbe vincitore l’insolito duo comico dei Fratelli Lo Tumolo.

Insomma la sfida è ancora viva e la gara per il primo posto è più che mai aperta. E voi? Chi vedereste bene come vincitore? Qual è il vostro artista preferito?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*