Categorie
Programmi TV

Italia’s Got Talent batte Ballando con le Stelle conquistando il sabato sera

Ancora una volta Italia’s Got Talent si è riconfermato il programma che regna sovrano durante il sabato sera, battendo un acerrimo nemico, ovvero Ballando con le Stelle 9, il programma condotto da Milly Carlucci che ha ripreso la sua messa in onda lo scorso 5 ottobre.

Sarà merito della coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, oppure del simpaticissimo trio di giudici, Ballando con le stelleformato da Maria De Filippi, Rudi Zerby e Gerry Scotti; o ancora, il merito potrebbe essere tutto dei numerosi talenti e non in gara. Fatto sta che Italia’s Got Talent ancora una volta conquista la serata del sabato, nonostante l’arrivo di una fortissima new entry rivale, ovvero Ballando con le Stelle.

Il programma condotto da Milly Carlucci, che vede personaggi dello spettacolo cimentarsi nel ballo, ha sempre riscosso un alto gradimento da parte del pubblico, il quale, però, continua a cedere all’esilarante programma televisivo in onda su Canale 5.

A parlare chiaramente sono i dati del sabato sera: Italia’s Got Talent è stato seguito da ben 6 milioni e 102 mila spettatori, raggiungendo uno share del 30,05%; Ballando con le Stelle, invece, si è fermato a “solo” 4 milioni e 421 mila spettaori, con uno share del 21,26%.

Voi quale dei due programmi avete seguito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *