Categorie
Cinema

Isola dei Famosi: il day after della vincitrice Antonella Elia

Dopo il trionfo di Sabrina Mbarek al Grande Fratello, un’altra donna si aggiudica questa volta il reality più trash dell’anno, ché ché ne dica il conduttore Nicola Savino. Stiamo parlando di Antonella Elia che ha battuto gli altri concorrenti e alla fine si è portata a casa il premio in denaro e la coppa (davvero orribile) dell’Isola dei Famosi 9.

Nella serata finale dell’Isola, Antonella ha eliminato uno ad uno gli altri finalisti, ad iniziare da Aida Yespica, che tutti davano per vincente, vista anche la presa che la soubrette riesce ad avere sul pubblico maschile e gli innumerevoli articoli apparsi su Web e stampa che esaltavano il suo fisico davvero invidiabile (in particolare il lato b), soprattutto dopo una gravidanza. Al che, in studio, sono subito scattate proteste e vivaci polemiche, anche perché diciamocelo chiaramente Antonella Elia è riuscita a mettersi a turno davvero tutti contro.

E la cosa è andata via via degenerando nel corso della serata, fino allo scontro finale tra Antonella e Manuel Casella poi battuto in maniera nettissima al televoto. Infatti, mentre la vincitrice dell’edizione 2012 esultava molti dei naufraghi e degli ospiti lasciavano lo studio, perché in completo disaccordo con il voto del pubblico “sovrano” come direbbe l’ex conduttrice Simona Ventura.

Oltre alla vincitrice nel corso della serata hanno fatto discutere gli atteggiamenti da prima donna di Valeria Marini e Guendalina Tavassi, che hanno mal digerito il trionfo di chi, andando in giro per l’Isola non mostrando tette e culo, ha alla fine convinto gli italiani e le italiane soprattutto. Cosa che invece loro hanno fatto fino all’ultimo, visto che si sono presentate alla serata finale fasciate in due mini abiti che lasciavano ben poco all’immaginazione dei presenti e che hanno fatto di tutto per mostrare le proprie forme “generose”. Tant’è che i cosidetti up-skirt si sono sprecati.

Resta comunque il fatto che alla fine abbia vinto chi sull’Isola dei Famosi ha mostrato semplicemente quello che è senza alcun filtro. Infatti, Antonella Elia pur apparendo a tratti estremamente isterica e fastidiosa è sempre stata quello che è nella propria quotidianità; dote che sembra piacere agli italiani più dell’acidità di chi punta tutto sul fisico e poco altro. Chissà che la ex spalla di Corrado durante il Pranzo è servito, non torni in TV con la sua aria un po’ così per regalarci qualche commento fuori dai denti!

 

[youtube id=”A3AWmDUIJ1M” width=”620″ height=”360″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *