PinkDNA

Gossip

Irina Shayk: la modella russa perseguitata da uno stalker

Si riporta sul The Sun che l’affascinante modella russa Irina Shayk avrebbe chiesto un ordine restrittivo nei confronti di uno stalker, che è riuscito persino ad intrufolarsi in una delle sue case. Irina Shayk ha presentato due rapporti alla polizia, a seguito di ripetuti avvistamenti di un uomo, che vagabondava presso il quartiere della sua dimora a New York e che ha cercato più volte di entrare nel suo appartamento.

Irina Shayk, che recentemente ha una relazione con l’attaccante Cristiano Ronaldo, ha anche riferito di aver ricevuto fiori, regali ed altri articoli dall’uomo, nel corso degli ultimi due anni. Il fan ossessionato è persino riuscito ad entrare nell’appartamento della modella, mentre vi erano  lavori di ristrutturazione per i danni causati dalla tempesta “Sandy” l’anno scorso.

Ma la top modella è riuscita a scappare di casa e a Irina Shayk perseguitata da uno stalkerchiamare il 911, senza però un conseguente arresto dello stalker, causa l’arrivo tardivo dei poliziotti.

La splendida 27enne, non è la prima modella ad avere a che fare con uno stalker. Claudia Schiffer è stata perseguitata da due uomini, che più volte la chiamavano e cercavano di entrare in casa sua a Suffolk.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*