Categorie
Gossip

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: scatti su Instagram e passeggiata romantica a New York

La bella modella russa, Irina Shayk, e l’affascinante calciatore, Cristiano Ronaldo, sono la coppia del momento – e sembrano fatti l’una per l’altro.

Cristiano_Ronaldo_Irina_shaykI due piccioncini sono stati avvistati per le vie della Grande Mela: la modella ha messo in mostra il suo ventre tonico, indossando un top nero e un paio di pantaloni harem e Ronaldo ha esibito i suoi muscoli, visibili sotto una t-shirt bianca.

Mentre è apparsa restia nel farsi fotografare dai paparazzi, la modella ha pubblicato una foto della coppia, sulla sua pagina di Instagram. Al contrario, il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo non è apparso per niente timido, nel mostrare il suo affetto verso la propria compagna, mettendole un braccio intorno al collo.

Nel corso della giornata, la coppia si è concessa anche una cena con altri amici e coppie posando per altre foto. La settimana prima il calciatore si era concesso una vacanza a Miami con amici, ma è chiaro che non vedeva l’ora di tornare dalla sua ragazza, dal momento che ha postato una foto, che li ritraggono insieme al Times Square.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *