close

iPhone 5: tutto esaurito sugli store Apple e in Italia riduzione del 40%

L’iPhone 5 è già esaurito. E si, avete capito bene, il nuovo gioiellino di casa Apple è andato letteralmente a ruba, vendendo l’intero stock iniziale di prodotti in solo un’ora dal suo lancio sullo store.

iPhone5 italiaAncora una volta Apple stupisce con i suoi record e conferma le attese: il mondo intero aspettava il nuovo iPhone 5 e se l’è comprato! Beh, in realtà non proprio comprato, più che altro ordinato. Infatti i dati si riferiscono agli ordini per il nuovo smartphone sugli store e in particolare parliamo dello store americano e inglese.

Un flusso di ordine talmente elevato e sconvolgente da far slittare di una settimana la data di consegna. Se infatti era prevista per il prossimo 21 settembre, è stata posticipata al 28 settembre. C’è però da dire che  ci sono degli utenti un poco più fortunati. Sono quelli americani, che potranno ancora recarsi nei negozi degli operatori, in cui è possibile preordinare l’iPhone 5.

E in Italia? Qui nel belpaese, si sa, le cose vanno sempre a rilento e l’uscita dell’iPhone non ha certo sconti. Quindi ecco arrivare la notizia: Apple applicherà alle consegne per il mercato italiano una riduzione del 40%, imputabile, secondo le indiscrezioni, ai tempi della catena di produzione.

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare. Ma non temete. Basterà non avere la smania del tutto e subito. Passata l’ondata iniziale, tutti potranno avere senza alcun problema il proprio iPhone 5.. sempre che ne vogliate uno 😉

E voi ne volete uno? Lo comprerete?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page