close

Intervista a Jessica: dietro le carezze c’è molto di più…

Come ormai tutte sappiamo, il programma Uomini e Donne, ultimamente, gira intorno a tre nomi: Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Jessica Cerniglia.

E’ quasi un mese che assistiamo al litigio della coppia formata da Francesco e Teresanna, iniziato a causa delle rivelazioni di Jessica, ragazza che avrebbe passato con Monte una notte in hotel. Il pubblico si è subito diviso in due schieramenti: c’è chi crede alle parole dell’ex tronista e chi, invece, crede alle parole di Jessica.

La situazione si è complicata ancora di più nelle ultime puntate, soprattutto in quella di ieri, che ha visto protagonisti Jessica e Massimo, l’amico in comune tra la ragazza e Monte che ha confermato la versione della Cerniglia.

Già dalla puntata di ieri era trapelata qualche informazione in più… Jessica ha lasciato intendere alla redazione che tra lei e Francesco non c’erano state solo carezze, ma che non aveva l’intenzione di raccontare l’accaduto perché comunque ha una famiglia a casa e si “vergogna”.

Sbuca oggi sul web un’intervista di Jessica! Innanzitutto la ragazza si presenta definendosi “una semplice ragazza che vive in Sicilia” e jessica cernigliaaggiungendo che fa la ragazza immagine (non avevo dubbi) ma che in passato ha fatto anche la commessa. Jessica ribadisce che il secondo incontro con Francesco c’è stato (cosa che lui nega) e che ci sono molte cose che Teresanna non sa (perché lei non le ha raccontate) ma preferisce non parlarne.

Alle accuse di chi pensa che lei voglia solo la visibilità, la ragazza risponde “A quelle persone sinceramente preferisco non rispondere. I loro commenti per me valgono zero!!! Visibilità? Ma anche no! Sono felice anche senza Uomini e Donne grazie a Dio!”.

Stupisce, infine, ciò che dice su Teresanna; Jessica dichiara di stimare molto la fidanzata di Francesco, di non avere nulla contro di lei e nulla da ridire sul modo in cui si sta comportando, “Lei mi dice “Sgorbio” e io le faccio i complimenti…strano vero? Mi spiace sono fatta così!”, ha affermato.

Conclude, poi, con il rivelare al pubblico che né lei né Massimo compariranno più in puntata.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    fragolina
    31 ottobre 2012 Reply

    ma se è vero perchè non lo ha detto prima visto che c'era è davvero ridicola e insopportabile! Faccia da sberle

Partecipa alla discussione

Story Page