Categorie
Sport

Internazionali di Tennis: a Roma si attendono il sole e le stelle

Proseguono gli Internazionali di Tennis al Foro Italico, che però, dopo cinque giorni di sole e straordinarie partite, devono fare i conti quest’oggi con la pioggia battente che si sta riversando sulla Capitale e che rende impraticabili i famosi campi di terra rossa.

Le partite in programma per le 11 non sono cominciate con grande dispiacere degli spettatori, che incuranti del mal tempo, sono comunque tantissimi e affollano le gradinate dei bellissimi campi del Foro Italico. La speranza rimane viva per il pomeriggio, dal momento che le previsioni parlano di un miglioramento.

Internazionali_Tennis_RomaPeccato però che il cielo abbia deciso di piangere proprio oggi che il torneo aveva in programma match importantissimi ai fini dello spettacolo. Sono infatti oggi di scena gli ottavi del maschile, con Rafa Nadal contro Ernests Gulbis, il numero uno del mondo Novak Djokovic incontra Alexandr Dolgopolov e con il maestro Roger Federer che sfida Gilles Simon. L’interesse italiano però si sposta agli ottavi femminili, dove sia Sara Errani che Roberta Vinci sono in competizione per passare ai quarti. Se la Errani se la vedrà contro Maria Kirilenko, numero 12 al mondo, la Vinci è avvantaggiata dalla vittoria contro la numero 4 Agnieszka Radwanska, e se la vedrà contro la romena Halep.

Ora non resta che sperare nella clemenza del tempo e in una gran partita da parte delle nostre ragazze.

Una risposta su “Internazionali di Tennis: a Roma si attendono il sole e le stelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *