Categorie
Cinema

Inferno di Dan Brown arriva al cinema con Tom Hanks e Ron Howard

Come è già accaduto per Il Codice da Vinci e per Angeli e demoni, l’ultimo libro di Dan Brown si sta per trasformare in una pellicola. No, non stiamo parlando di nessun spettacolo di magia all’orizzonte, semplicemente stiamo parlando dell’ultimo libro di Dan Brown, Inferno, che si appresta a diventare un film.

Un evento che in realtà già molti esperti del settore avevano previsto e che giungerà, praticamente, come terzo elemento di una strana trilogia che vede il professore Robert Langdon al centro di intricati misteri.

Questa volta, dopo essersi occupato del Graal e degli Illuminati, il professor Langdon dovrà tornare indietro nel tempo, per affrontare i gironi dell’inferno dantesco.

A interpretare Robert Langdon ritroviamo Tom Hanks, ormai inferno nuovo libro dan brownaffezionato protagonista delle trasposizioni cinematografiche dei libri di Dan Brown. Al suo fianco, per il momento, non è dato sapere chi ci sarà.

Certo è che a dirigere il tutto ci dovrebbe essere, ancora una volta, Ron Howard: una garanzia!

Bene non resta che attendere le prossime settimane per avere qualche informazione in più. Intanto vi chiediamo: avete letto Inferno? Vi è piaciuto? Come pensate che sarà il film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *