Categorie
Cinema

Infaticabile Angelina Jolie: diva e mamma

Di recente ha fatto scalpore la notizia che la bellissima Angelina Jolie è di nuovo incinta e si tratta di nuovo di una doppia attesa! Quello che però sembra sorprendere è che l’attrice non ha la minima intenzione di dare una ‘regolata’ alla sua vita. Infatti di recente ha fatto luce su quello che sarà il suo futuro professionale, molto affollato!

angelina jolieIn primis Angelina, già meritatissimo premio Oscar per Ragazze interrotte nel 2000, è in contatto con Luc Besson, il regista francese che la vorrebbe protagonista del suo prossimo lavoro. Poi, per non farsi mancare nulla, sembra che l’attrice voglia portare avanti il biopic su Cleopatra che sarà, probabilmente, diretto da sua maestà David Fincher. Riuscirà la novella Regina d’Egitto ad eguagliare la bellezza e la bravura di Liz Taylor nell’immaginario collettivo? Ma quello che più ci interessa, Angelina l’ha dichiarato al Festival di Berlino, in occasione della presentazione alla stampa del suo secondo film da regista, In the Land of Blood and Honey, favorevolmente accolto dalla critica.

Negli ultimi due anni non ho recitato, perché mi sono occupata esclusivamente del mio film.” Ha detto l’attrice “Ora sto per iniziare la lavorazione di una pellicola Disney. La miglior cosa da fare è trovare un equilibrio tra progetti per adulti e opere rivolte ai bambini. I miei figli vogliono vedermi interpretare la strega di Maleficent. Ognuno trova un modo diverso per far funzionare le cose; per esempio quando interpreto gli action movie le mie figlie sono molto orgogliose”.

Ebbene si, dalle sue stesse labbra è arrivata la conferma che il film della Disney, già annunciato da diversi mesi e che avrà per titolo Malificent, si farà e sarà prodotto da Tim Burton. In perfetta linea con l’andazzo hollywoodiano, anche qui abbiamo per le mani una rilettura di un classico, La Bella Addormentata nel Bosco, ma già dal titolo capiamo che protagonista indiscussa non sarà la dolce e indifesa Aurora, ma la perfida Malefica, la regina di ogni male. Nelle sue nere vesti la Jolie porterà sicuramente una nuova lettura al personaggio, replicando quello che Charlize Theron ha fatto con la Regina Grimilde in Biancaneve e il Cacciatore: una donna perfida, malvagia e dal cuore nero, pericolosa e invincibile, ma allo stesso tempo sensuale, bellissima, irresistibile e tremendamente potente.

Riuscirà Angelina a far fronte a tutto questo? Con una famiglia già numerosissima, l’aiuto umanitario e una vita impegnativa siamo sicuri che abbia un sacco di energie … ah, beh si, nel frattempo è anche arrivata la notizia che la bella Jolie sposerà finalmente l’amato Brad: non si sa quando e dove ma sembra che per lei sorprese e cambiamenti non bastino mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *