PinkDNA

Gossip

Incidente d’auto per uno dei One Direction? Niall Horan smentisce

Brutta vicenda per il cantante dei One Direction, Niall Horan, o solo per tutte le directioners? Eh già, perché mentre il giornale britannico The sun riporta la notizia di un’incidente d’auto che ha coinvolto il vantante, Niall, sul suo profilo Twitter smentisce. A cosa dobbiamo credere dunque?

Nel giro di poche ore, la news ha allarmato tutti i fan della band: uno dei One Direction coinvolto in un incidente d’auto! Secondo quanto riportato dal tabloid, l’incidente sarebbe avvenuto a Londra, durante il ritorno dei cinque ragazzi dal Giappone, dove avevano tenuto dei concerti.

Niall HoranNel tragitto che va dall’aeroporto a casa, il Range Rover di Niall, a causa del ghiaccio e della neve di cui da giorni è sommersa la capitale inglese, avrebbe iniziato a slittare e girare, per poi finire a cavallo di un guard rail. Niall, che non era alla guida, pur essendo uscito illeso dallo scontro, sarebbe stato subito soccorso dagli altri quattro componenti della band, che si trovavano all’interno dell’auto che lo precedeva. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, sempre, però, a patto che il fattaccio sia accaduto davvero!

A poche ore dall’uscita della notizia, infatti, Horan ha provveduto subito a smentirla, scrivendo su Twitter “I was not in a crash and that is not my car” (non ho fatto incidenti, non è la mia aiuto).

Niente paura allora directioners, non è accaduto nulla!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*