In vetta ai 100 uomini più hot i fratelli di The Vampire Diares

Se siete delle fan sfegatate di The Vampire Diaries, Criminal Minds, White Collar, Supernatural e tutti gli altri telefilm in cui c’è un attore da farvi rimanere incollate allo schermo del televisore, sappiate che Examiner ha appena stilato una classifica sui 100 “bonazzi” delle serie tv del 2012.

Ecco quali sono i primi cinque classificati della lista: in prima posizione troviamo Matt Bomer, per “White Collar” ma che ci ha già fatto sognare nelle vesti di ballerino strip tees in “Magic Mike”, la seconda posizione va a  Ian Somerhalder, ovvero il tenebroso Damon di The Vampire Diaries; segue Shemar Moore, il superpaelstrato di “Criminal Minds”; al quarto posto c’è Jensen Ankles, il fratellone di “Supernatural” seguito dall’immancabile Paul Wesley, Stefan in The Vampire Diaries.

I fratelli Salvatore, quindi sono riusciti ad aggiudicarsi la testa della classifica dei 100 più HOT delle serieIan Somerhalder e Paul Wesley tv. Ma non mancano nemmeno Jesse Metcalfe di “Dallas,  Joe Manganiello di “True Blood” o chance Crawford di “Gossip Girl”.

Insomma è una classifica, davvero scottante.

Ma noi di Pink DNA siamo curiose di sapere se anche voi siete d’accordo. Chi mettereste in cima alla classifica dei più belli? Magari perché non inserire qualche bellezza mediterranea made in Italy, tanto per aggiungere un po’ di pepe alla classifica delle nostre amiche d’oltreoceano.

Dopo tutto il fascino dell’uomo italiano è indiscusso. Allora perché non aggiungere alla classifica il bel Marco Bocci, Raul Bova, Gabriel Garco, opure Francesco Monte?

Lasciamo a voi la scelta del più bello d’Italia per fare concorrenza alla classifica di Examiner. 😉

Intanto eccovi la top ten:

1. Matt Bomer, “White Collar”
2. Ian Somerhalder, “The Vampire Diaries”
3. Shemar Moore, “Criminal Minds”
4. Jensen Ackles, “Supernatural”
5. Paul Wesley, “The Vampire Diaries”
6. Wilson Bethel, “Hart of Dixie”
7. Josh Bowman, “Revenge”
8. Stephen Amell, “Arrow”
9. Michael Ealy, “Common Law”
10. Jon Hamm, “Mad Men”

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *