Categorie
Bellezza & Salute

In esclusiva a Londra il distributore automatico di rimmel Chanel!

Ti sei mai svegliata nel cuore della notte, con la voglia matta di ampliare il tuo beauty con un nuovo acquisto super glam? Se ti trovi nei pressi di Londra o hai la possibilità di andarci, tutto ciò può diventare realtà. Presso i grandi magazzini Selfridges di Oxford Street, è stato appena installato un distributore automatico Chanel, specializzato nella distribuzione dei rimmel Le Volume, incluso nell’ultima collezione primavera estate 2013 Jeux De Regards Chanel.

Ma non è finita qui! La vera chicca dell’acquisto, sta nel fatto che per ultimare la compera, avrete bisogno di una speciale monetina brandizzata, con su apportato il logo Chanel. Una vera e propria chiccheria se si pensa che il rimmel ha un prezzo di 30 euro.

Sono le peculiarità del mascara a renderlo così speciale: dotato di uno scovolino dalla forma particolare, esso permetterà di catturare ogni singola ciglia, incurvandola e dandole volume, evitando così l’effetto appiccicoso che un tradizionale rimmel può causare ma del resto è il minimo che ci si possa aspettare da un prodotto chanelbeauty Chanel, sul mercato ad un prezzo decisamente non accessibile a tutte.

I mascara Le Volume sono disponibili in tre diverse nuance: noir, bleu e prune e subito dopo l’acquisto vi sarà concessa l’esclusività di ritirare un lip gloss limited edition della collezione Jeux De Regards. Beh cos’altro aggiungere?! Avere a disposizione un distributore automatico Chanel è un vero lusso; chi non ne vorrebbe uno in casa? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *