PinkDNA

Gossip

Ilary Blasi incinta? A giudicare dalle foto in bikini decisamente no!

Dobbiamo per caso aggiungere un nuovo nome alla lunghissima lista delle gravidanze e delle maternità della stagione 2012/2013? A quanto pare, infatti, Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, sarebbe in attesa del terzo lupachiotto. A giudicare dalle foto, però, qui c’è aria di voce senza un minimo fondamento!

E’ bastato un pareo blu tenuto indosso in spiaggia per tutto il giorno a far scatenare il gossip: Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio da Francesco Totti! Le voci, infatti, hanno subito voluto che la showgirl si fosse presentata coperta sulel spiagge di Saubadia per nascondere le prime forme, ilary blasi incintache avrebbero lasciato trapelare, senza dombra di dubbio, la notizia della nuova gravidanza.

Nulla di fatto invece per i paparazzi in agguato, a caccia dello scatto del pancino di Ilary! Perché la Balsi si è scoperta, si, ma mostrando un fisico super asciutto e perfetto, che ogni donna che ha affrontato due gravidenze (ma anche una o nessuna) non può che invidiare!

La Blasi, infatti, ha esibito in spiaggia un bikini decisamente striminzito, con pezzo di sopra a fascia, che tratteneva a stento il suo seno esplosivo, e pezzo di sotto che ha regalato qa tanti la visione di un lato b non indifferente.

beh, mi sa che la gravidanza è rimandata… almeno per ora!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*