Categorie
Gossip

Ilary Blasi coperta al mare: incinta di un terzo lupacchiotto?

Uno degli “sport” preferiti dell’estate è la caccia al costume (o non costume) delle showgirl n spiaggia. Tra i tanti corpi bellissimi delle italiche soubrette, uno dei più ricercati è quello di Ilary Blasi in Totti, donna bellissima, madre dolcissima e anche amatissima da uomini e donne per la sua solarità.

Questa volta però la bella Ilary ha lasciato delusi sia i maschietti, che non vedono l’ora di vederla in costume, che le femminucce, che sperano che il tempo e le due gravidanze abbiano in qualche modo minato la sua perfezione fisica. Infatti, sulla spiaggia di Sabaudia, Ilary si è presentata in pareo blu elettrico, colore che le sta benissimo ma che non “mostra” molto. Per tutta la giornata la Blasi si è tenuta su l’abito da spiaggia, giocando con i figli e rilassandosi con il marito.

Mentre le si gode la vacanza con la famiglia però, ilary blasi incintacontinuano ad aleggiare le voci di crisi sulla coppia, voci che almeno dalle immagini da spiaggia sembrano essere in contrasto con la realtà. Un’altra voce però circola intorno a Ilary e la presenza “ingombrante” di questo pareo blu potrebbe anche confermarla: che la coppia Francesco – Ilary sia in attesa del terzo lupacchiotto?

Non sappiamo ancora nulla in merito, quello che le immagini sembrano confermare per certo, è che la famiglia che Ilary ha costruito con Totti è l’esempio di come la bellezza quotidiana nel mondo dello spettacolo e del calcio può esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *