close

Il web si mobilita per il compleanno di Rihanna #HappyBdayRihannaFromItaly

Buon compleanno Rihanna!

I suoi fan non si sino risparmiati ed il web, oggi, è in fibrillazione solo per lei. La bella e brava cantante originaria delle Barbados compie 25 anni. Una data importante per tutti i suoi sostenitori italiani che per l’occasione le hanno dedicato un hashtag #HappyBdayRihannaFromItaly che è trending topic da  stamattina.

Rihanna non ha perso tempo. Per il suo compleanno ha deciso di prendersi del tempo per lei, dal momento che di Chris Brown non si vede neanche l’ombra (e non si sa se la raggiungerà). E quale miglior modo di prendersi cura di se stessi se non quello di scappare dalla monotonia cittadina e farsi una, seppur breve, vacanza con la migliore amica?rihanna alle hawaii

Infatti la cantante è partita per le Hawaii con la compagna di tante notti brave, Melissa Forde. A dimostrazione di ciò, Rihanna non ha esitato a pubblicare le foto della giornata di relax sul Social Network fotografico Instagram.

Nelle foto la si vede a bordo piscina con l’amica, entrambe sorridenti e rilassate. In altre foto la cantante sfoggia un piccolo bikini giallo. Insomma, festeggiano e si divertono alla grande.

Ecco alcuni post su Twitter:

#HappyBdayRihannaFromItaly stamattina mio padre mi fa ‘io e la mia fidanzata Rihanna siamo nati lo stesso giorno’ lol

#HappyBdayRihannaFromItaly vorrei tanto essere lì con te per festeggiare il tuo compleanno.

[miniTweets type=”hash” query=”HappyBdayRihannaFromItaly” count=”10″ width=”600″ cache=”20″]

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page