Il video Luciana Littizzetto scatenata: “Berlusconi ha rotto le balle”

E’ una reazione di pancia quella di Luciana Littizzetto, uno sfogo forse covato per anni da lei come da milioni di italiani, che davanti all’ennesimo atto della comica berlusconiana non ce la fanno più a vedere un Paese in ginocchio nelle mani di pochi e incoscienti comici politicanti. Così, nel suo consueto intervento a Che Tempo Che Fa, prima ci gira un po’ attorno e poi lasciando di stucco anche Fabio Fazio (questa volta per davvero) la spara nuda e cruda: “Berlusconi ti rendi conto che c’hai rotto il c…” e dopo un attimo di panico applausi a scena aperta per la comica torinese.

Dopo pochi minuti il video era già tormentone e sui social non si parlava che di lei, così come ancora oggi dove tra blog, siti, quotidiani, Twitter e Facebook in tanti si confrontano sulla Littizzetto e sulle sue parole; i pochi di destra rimasti convinti della propria posizione e del loro intimo berlusconismo attaccano la coppia di Che tempo che fa, dicendo che sono di parte e non rispettano la par condicio. Dall’altra parte, la maggioranza del Web, si schiera compatta con Lucianina, come la chiama carinamente Fazio, sottolineando che con quello sfogo sincero ha interpretato al meglio il disgusto e il pensiero di tanti italiani, forse la maggioranza.

Ancora non si hanno risposte ufficiali da parte degli organi del PDL, forse presi da questioni più serie come gestire gli effetti della crisi di governo che hanno generato, visto che lo spread vola oltre quota 360 e la Borsa di Milano sta colando a picco

 

Ecco il video integrale di Luciana Littizzetto che si scaglia contro Berlusconi durante la puntata di Che tempo che fa:

httpv://youtu.be/0odmoOIF0NI

More Reading

Post navigation

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *