Che Fabri Fibra ieri non sarebbe stato sul palco del concertone del Primo Maggio questo già lo sapevamo, ma che avesse perso la vita proprio ieri in un incidente stradale proprio no. La notizia è stata lanciata su Twitter dal giornalista di La7 Enrico Mentana, con un tweet di poco più di 30 caratteri e se ci permettiamo di ironizzare così tanto su questa morte è semplicemente perché si tratta di uno scherzo!

Cari fan di Fabri Fibra, non disperatevi per il vostro beniamino, perché il rapper più famoso di Italia è vivo e vegeto e, per quel che sappiamo, gode di ottima salute!

La morte di Fibra è stata annunciata ieri pomeriggio su Twitter dal giornalista Mentana (il fatto che a lanciarlo fosse un giornalista ha reso il tutto ancora più credibile), con la frase:

Mentana Fabri Fibra“Fabri Fibra morto in un incidente”

Quando tutti avevano già iniziato ad allarmarsi e la notizia si stava diffondendo, ecco che arriva un altro tweet di Mentana, in cui si legge:

“Scusate, un imbecille mi ha preso lo smartphone e ha creduto di fare una cosa divertente. Ora lo sistemo” e dopo un po’, ancora “Sistemato per le feste” e “Ognuno ha un imbecille a portata di mano. Il mio per fortuna voleva uccidere solo in ambito twitter. Poi è stato ancor più a portata di mano”.

Tutto è bene quel che finisce bene!