PinkDNA

Gossip

Il triste annuncio di Marco Melandri: Manuela ha perso il bimbo

A distanza di circa ventiquattro ore dal lieto annuncio del campione di SuperBike Marco Melandri, che sabato ha annunciato di aspettare il figlio dalla sua compagna Manuela Raffaetà, ecco che oggi arriva un altro annuncio, ma questa volta davvero triste: Manuela ha avuto un aborto spontaneo.

Nemmeno il tempo di condividere con tutti la gioia della lieta novella, che quello che doveva essere per la coppia formata da Marco Melandri e Manuela Raffaetà un bellissimo momento, si è trasformato in un incubo. La giovane compagna del motociclista, infatti, ieri ha perso il bambino.

L’annuncio della gravidanza era stato dato sabato, prima delle qualifiche Superbike a Donington, tramite un’intervista; cioè a Marco Melandri e Manuela Raffaetàcirca ventiquattro ore dalla “rettifica”. Ieri, infatti, Melandri sul suo profilo Twitter ha scritto:

“Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo… @Manuelaraffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto”

e ha poi aggiunto

“Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento cosi difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza cosi speciale che mi ha reso una persona migliore…”.

Auguriamo alla coppia di superare al più presto il triste momento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*