close

Il tragico San Valentino di Pistorius. Muore la modella Reeva Steenkamp

E’ la bellissima modella Reeva Steenkamp, la fidanzata di Oscar Pistorius, che l’atleta scambiandola per un ladro ha ucciso con un colpo di pistola alla testa e uno al braccio, una vera e propria tragedia, avvenuta nel giorno di San Valentino, che sta scuotendo il Web e i social network in tutto il Mondo, ma soprattutto in Italia dove Pistorius è molto conosciuto visto che si è allenato per le Olimpiadi di Londra proprio nel nostro Paese.

FHM_Reeva SteenkampSu Twitter e Facebook sono tanti i messaggi tristi e sconvolti, che non comprendono come ciò sia potuto accadere. La bella Reeva, più volte modella per FHM e tra le donne più belle del Mondo per molte classifiche, voleva fare una sorpresa ad Oscar, ma lui forse nel sonno per paura ha impugnato la pistola e ha sparato, senza pensare che potesse essere la sua fidanzata… Almeno questa è la versione che rimbalza dai media sudafricani.

Certamente, la situazione della criminalità a Pretoria, rispetto al nostro Paese è molto differente, per cui non deve meravigliare il possesso di una pistola e di reagire d’impulso a rumori in casa, soprattutto, se immaginiamo come si deve sentire una persona con un handicap pesante e limitante come quello di Oscar Pistorius. Una tragedia che turba e macchia il San Valentino di tutti, perché sembra il finale peggiore che ci possa essere per una storia d’amore, se le ipotesi sin qui fatte si riveleranno suffragate dai fatti e dalle indagini della polizia sudafricana.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page