PinkDNA

Gossip

Il Sun pubblica le foto di Harry nudo e mette sotto scacco la Regina

Continua lo scandalo attorno alle foto del principe Harry nudo a Las Vegas e ad alimentare la fiamma delle regali nudità è proprio una delle riviste storiche inglesi: il Sun. E sebbene ci fosse una sorta di patto di non belligeranza che la Famiglia Reale aveva chiesto di mantenere agli organi di informazione, quantomeno nazionali, ecco arrivare il Sun a rompere ogni schema.

Sun principe Harry foto nudoRisultato? Il Sun muove e in una mossa fa scacco alla Regina. Proprio così, perché il Sun è il primo a pubblicare in Gran Bretagna le foto del principe Harry nudo, dopo lo strip a Las Vegas. Una decisione forte, presa dal giornale di Rupert Murdoch che ha messo in bella mostra e in prima pagina una delle due foto diramate ai media.

Il motivo? Secondo le fonti sul Web la scelta è stata fatta perché è “nel chiaro interesse del pubblico“, dato che le immagini “hanno potenziali implicazioni per l’immagine con cui il principe rappresenta la Gran Bretagna nel mondo. Ci sono questioni di sicurezza nella vacanza di Harry a Las Vegas e dubbi sul fatto che la sua posizione nell’esercito possa venire toccata. Crediamo inoltre che sia stato Harry stesso a compromettere la sua privacy“.

Questo è quanto scritto dal giornale in un editoriale.

Insomma, la vicenda non accenna a far decrescere la sua risonanza mediatica, staremo a vedere quale sarà la risposta della Famiglia Reale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*