Categorie
Gossip

Il sogno nascosto di Madonna? Trovarsi a letto con Brad Pitt

Madonna è stata intervistata da centinaia di riviste famose, da Vanity Fair al The New York Times. Ma, lunedì, i suoi fan hanno ottenuto il vero scoop, chattando con la cantante, su Reddit. La sua rivelazione più scioccante? Ha sognato di trovarsi a letto con Brad Pitt! Ha raccontato: “Brad Pitt e io vivevamo insieme e c’era una piccola bambina bionda sul letto. Mi dispiace Angelina, è stato solo un sogno”.

Ha anche confessato di aver ricevuto un “bong a forma di pene” per il suo compleanno, di aver limonato con i grillz in bocca e di gradire il dirty martini e la crostata al limone.

Madonna è apparsa senza peli sulla lingua, nella sessione approdata su Reddit, “Ask Me Anything” e ha risposto in maniera esilerante a diverse domande, rivelando mille cose di sè, finora sconosciute.

Parlando del lavoro, Madonna ha commentato il suo album madonna gay vestita da boy scout“American Life”; secondo lei, non ha ottenuto buone recensioni, “perché ho affrontato un sacco di questioni controverse in esso. Ho criticato la politica americana, il mondo dello spettacolo ad Hollywood. Avevo sentimenti di rabbia”.

Alla domanda se farà un nuovo album nel 2014, Madonna ha risposto: “Ci potrebbe essere”, rivelando di volere una collaborazione con i Daft Punk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *