PinkDNA

Gossip

Il sexy Johnny Depp sta per abbandonare la carriera d’attore?

Quando si parla di uomini sexy del mondo dello spettacolo di certo non si può non citare uno degli attori più bravi del mondo, per molti IL più bravo del mondo, ovvero l’affascinante Johnny Depp.

Nonostante i suoi 50 anni, portati in modo egregio, Johnny Depp continua ad essere uno degli uomini più amati del mondo dello spettacolo, forse per la sua faccia da cattivo ragazzo, o forse per il suo fascino ineguagliabile. Con più di 40 film all’attivo, Depp può vantare una carriera più che brillante, la quale ha probabilmente raggiunto il suo apice con il personaggio johnny_deppdi Jack Sparrow, interpretato in I Pirati di Caraibi.

Johnny Depp, però, a breve potrebbe lasciare le scene; l’attore, in una recente intervista ai microfoni della BBC Breakfast ha rivelato:

“A un certo punto inizi a pensare. Quando sommi l’ammontare di dialoghi che dici all’anno e realizzi che le parole scritte sono più di quelle che hai avuto modo di pronunciare tu stesso, inizi a pensare che sia una cosa insana per un essere umano. Ci sono cose più tranquille che non mi dispiacerebbe fare? Sì, ci sono […] Non dico che potrei mollare in ogni momento, ma che è un qualcosa non così lontano”

Noi fan ci chiediamo: quanto è vicino questo momenti?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*