Categorie
Programmi TV

Il Segreto streaming video: la puntata del 2 luglio

Cari fan di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Purtroppo alcune di noi, nonostante si siano appassionate alle serie, non riescono a seguire ogni giorno il programma e sono costrette a perdersi qualche punto. Ecco che allora facciamo il punto della situazione della puntata del 2 luglio, con riassunto e streaming video.

Juan e SoledadGrazie alla denuncia di Emilia Don Raimundo è stato trovato in fin di vita, ma una volta portato a casa, grazie alle cure di Pepa, l’uomo si riprederà. Nonostante l’insistenza di sua figlia Don Raimundo non vuole saperne di raccontare cos’è successo, così Emilia si troverà costretta a provvedere da sé.

Intanto, Juan, tramite Tristan, cercherà di inviare una lettera alla sua amata, Soledad, perché ha bisogno di comunicarle il prima possibile quello che succederà ai terreni vicino alla sorgente del fiume. Infine, Donna Francisca ordina ai suoi dipendenti di trasportare della frutta al mercato della citta’ e, per fare piu’ in fretta, questi dovranno attraversare il Burrone delle Anime, che e’ molto pericoloso.

Qui potete rivedere l’episodio: puntata Il Segreto 2 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *