Categorie
Programmi TV

Il Segreto: streaming video della puntata di oggi, 18 luglio

Vi siete forse perse anche quest’oggi, giovedì 18 luglio, la puntata della telenovela spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo)? Niente paura, accorriamo in vostro aiuto!

Fan di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), mentre Centovetrine è andato in vacanza per un po’ e Beautiful ha raddoppiato il suo appuntamento giornaliero, continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, a partire dallo scorso 10 giugno.

Juan Pepa AlbertoLa puntata di oggi ci ha tenute davvero sulle spine, a causa dello stato di salute del povero Juan. Dopo la missione punitiva di Donna Francisca, che ha scoperto della notte passata con Soledad e ha ordinato a Mauricio di dare una lezione al ragazzo, Juan è in bilico tra la vita e la morte.

A prendersi cura di lui, per fortuna, ci sarà il nuovo medico, sostituto di Julian, Alberto, che intanto inizia anche a collaborare con Pepa. L’uomo capisce subito la criticità della situazione e raccomanderà a Pedro e Rosario di non muovere il corpo di Juan, perché anche un pic

Eccovi il link dello steraming:

Il Segreto 18 luglio: lo streaming della puntata

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *