Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 30 luglio: Francisca scopre Pepa?

Torna anche oggi un nuovo episodio de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) e dopo la puntata di ieri la suspense è davvero alta. Su Canale 5 ritroveremo ancora una volta le avventure di Pepa e Tristan e degli abitanti di Puente Viejo. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 30 luglio? Andiamo a scoprirlo subito insieme, ma vi avvisiamo che questa sezione rientra nella parte spoiler… quindi se non volete rovinarvi il giusto della puntata in diretta è meglio non leggere!

Soledad ha confessato di essere stata lei ad uccidere il loro padre e racconta a Tristan tutta la vicenda, spiegandogli il motivo del suo folle gesto; Tristan in un primo momento non riuscirà a comprendere l’azione di Soledad, ma poi, non solo capisce perfettamente sua sorella, ma le dimostra anche il suo sostegno.

Pepa Il SegretoIntanto, mentre Hipolito porta avanti a tutti i costi il suo nuovo progetto di diventare fotografo, al punto di ricattare duo padre per farsi acquistare una macchina fotografica, Sebastian ha accettato l’invito a cena di Donna Francisca, ma Emilia gli fa promettere di fare in modo che loro padre, Taimundo, non venga a sapere nulla.

Infine, Don Anselmo è intenzionato ad andare a raccontare a Francisca tutta la verità su Pepa, ma la levatrice verrà messa in guardia da Arsenio che le racconterà che il curato è stato la causa dell’uccisione di molti uomini.

Riuscirà a fermarlo? Restate con noi per sapere anche le anticipazioni de Il Segreto di domani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *