Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 25 luglio: Pepa in pericolo

Continua ad andare avanti la messa in onda di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, riscuotendo un enorme successo; e continua, ogni giorno sempre di più, a  crescere il pubblico che man mano si sta appassionando a questa nuova telenovela.

Ormai i nostri lettori più fedeli sanno che tutti i giorni ci ritroviamo qui, con le anticipazioni di una nuova puntata della soap e allora, eccoci anche oggi insieme, pronte a placare la nostra solita curiosità. Dopo l’episodio di oggi, mercoledì 24 luglio, Pepa Il Segretoandiamo, dunque, a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, ovvero la numero 33, che andrà in onda domani, giovedì 25 luglio sempre su Canale 5.

Mentre a Puente Viejo i commercianti insistono nel continuare ad aumentare i prezzi dei loro prodotti, causando inevitabilmente una situazione di disagio, Sebastian confida a Tristan di voler aprire un’azienda in modo da fornire alla gente delle scorte di conserve.

Intanto, mentre Emilia sta approfittando dei sentimenti che prova Hipolito nei suoi confronti, le condizioni di Soledad continuano a peggiorare e così Tristan, nonostante la tempesta, va in paese per cercare una cura. Preoccupata per Tristán e presa dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa uscirà a cercare l’uomo mettendosi così in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *