PinkDNA

Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 22 luglio: Pepa svela a Tristan la verità

Il Segreto anticipazioni puntata 22 luglio. Siamo giunti alla fine di un’altra settimana lavorativa e finisce un’altra settimana di messa in onda di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Ormai chi ci segue anche solo un po’, sa che tutti i giorni ci ritroviamo qui con le anticipazioni di una nuova puntata; eccoci anche oggi, allora, pronte a placare la nostra solita curiosità, che è particolarmente accesa visto l’arrivo del weekend.

Andiamo, dunque, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, ovvero la numero 30 , che andrà in onda domani, lunedì 22 luglio sempre su Canale 5.

Il segreto Pepa e TristanE’ arrivato il momento della verità a Puente Viejo e soprattutto tra Pepa e Tristan: la levatrice rivela all’uomo che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma suo. Tristan, ovviamente, non crederà alle parole di Pepa, la quale in cambio si offrirà di fargli vedere il referto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito, che però non trova.

Intanto, mentre Sebastian propone al padre e alla sorella un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda, Pedro, sotto comando di Donna Francisca, va ad indagare sui nuovi progetti del figlio di Raimundo.

Infine, Soledad sta organizzando una fuga dalla villa, dove le cose stanno andando a rotoli per l’assenza delle donne della famiglia Castañeda, e chiede aiuto a Pepa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*