Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 19 luglio: Juan viene vendicato

Ancora una volta ci ritroviamo qui, pronte per occuparci della nuova soap opera, che ormai tanto nuova non lo è più visto che siamo giunte a metà luglio, che va in onda su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal 10 giugno. Stiamo parlando di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo); soap già molto amata dal pubblico spagnolo, ma ora anche dal pubblico italiano.

Abbiamo assistito anche alla puntata di oggi, giovedì 18 luglio, e siamo pronte, dunque, per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×29, ovvero quella di domani, venerdì 19 luglio, nonché l’ultima della settimana.

Il SegretoDonna Francisca questa volta in perfidia si è davvero superata; nonostante le condizioni di Juan siano davvero critiche, tanto da portare il dottor Alberto a raccomandare a Rosario e Pedro di non muovere il ragazzo perché potrebbe essere letale, la donna ha ordinato alla famiglia Castañeda di abbandonare le sue proprietà e di non tornare mai più.

La famiglia obbedirà agli ordini della donna, ma prima di partire Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio, l’uomo a cui Francisca ha ordinato di dare una lezione a Juan.

Intanto, mentre Soeldad continua ingenuamente a confidarsi con Mercedes, non sapendo che lei la tradisce, Sebastian salda il debito di Raimundo con pardo, facendo inoltre delle importanti promesse a sui padre.

Infine, in città si attende l’arrivo del principe, ma l’attesa verrà ben presto delusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *