Il Segreto anticipazioni 9 ottobre: Francisca scopre Juan e Soledad

Anche oggi Canale 5 ha trasmesso un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che ha appassionato milioni di spettatori in Italia dal giorno del suo arrivo, ovvero dallo scorso 10 giugno.

Le vicende di Ponte Vecchio continuano ad appassionare il pubblico, che segue con entusiasmo e apprensione la storia d’amore tra Pepa e Tristan, ma anche quella di Juan e Soledad. Proprio questi ultimi nelle scorse puntate si sono sposati di nascosto, contro la volontà della perfida Francisca Montenegro, che si sente disonorata da sua figlia.

Dopo aver visto l’episodio di oggi e in attesa della prossima puntata, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di domani, Pepa Il Segretomercoledì 9 ottobre.

Tristan ha portato suo fratello Carlos alla tenuta, ma Donna Francisca, senza mezzi termini, intima l’uomo ad andare via, perché non fa parte della famiglia. Carlos, che è ancora privo di memoria, verrà però trattenuto da Tristan, che lo invita a rimanere alla villa fino a quando non sarà guarito.

Intanto, la perfida Montenegro scopre che Soledad si nasconde da Juan e medita su un modo per far pagare alla famiglia Castaneda questo affronto e disonore. Intanto Sebastian annuncia il suo fidanzamento con Virtudes, ma poco dopo scopre che suo marito è ancora vivo.

Infine, Alberto è ormai stanco della sua situazione e impone a Pepa, ormai sua moglie, la sua decisione: si trasferiranno a Madrid, dove finalmente creeranno la loro famiglia.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *