Il Segreto anticipazioni 8 novembre: Juan tradisce Soledad

Anche la puntata di oggi di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) ci ha lasciate con il fiato sospeso. Tante sono le vicende che stanno coinvolgendo gli abitanti di Ponte Vecchio e proprio per queste vicende noi ci stiamo appassionando sempre di più a questa soap opera spagnola. Ma cosa accadrà nel prossimo episodio?

Ma quanto ci sta piacendo questa nuova soap opera arrivata in Italia lo scorso 10 giugno?? Davvero tanto! E gli ascolti lo Juanconfermano giorno dopo giorno. Le storie d’amore e i complotti, le vicende della tenuta e il passato di Pepa continuano a tenerci incollati allo schermo e per questo siamo giù curiosissimi di sapere cosa accadrà nella puntata di domani, venerdì 8 novembre. Scopriamolo insieme!

La situazione per Pepa si fa sempre più complicata: Carlos è fuggito e sicuramente farà di tutto per vendicarsi su Pepa. Un’altra persona, però, vuole vendicarsi della levatrice ed è Alberto, che farà credere a Pepa di augurare il meglio a lei e Tristan, mentre in realtà nutre rancore nei suoi confronti.

Intanto, Emilia torna a lavorare dal Padre e Hipolito cerca di lasciare Angelina, che in realtà, però, continua a desiderare di sposarlo e di avere un figlio da lui.

Infine, Juan tradisce Soledad con la duchessa, che lo paga generosamente in cambio della sua prestazione. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *