PinkDNA

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 5 settembre: Soledad si concede al Marchese

E’ arrivato settembre e, nonostante il ritorno di Centovetrine, continua la messa in onda di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). La trama incentrata sulla storia d’amore di Pepa e Tristan, Juan e Soledad, la cattiveria di Donna Francisca e gli altri personaggi della soap opera spagnola, continua ad essere intrecciata ed intrigante.

Andiamo allora a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, giovedì 5 settembre su Canale 5.

Il piccolo Martin, figlio di Angustias e Tristan, ma in realtà di Pepa, inizia a mostrare una forte ostilità nei confronti della Soledad Il Segretolevatrice, in quanto, avendo sentito le parole di Angustias in punto di morte, la ritiene responsabile delle morte di sua madre e di suo fratello neonato.

Intanto, il Marchese discute con Donna Francisca della possibilità di uccidere il giovane Juan, tornato di recente a Puente Viejo; sua sorella Mariana si trova per caso ad ascoltare la conversazione tra i due e decide di raccontare tutto a Soledad.

Soledad per amore del suo Juan prende una dura decisione: sposare il Marchese e concedersi a lui per salvare la vita al giovane Castaneda.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*