Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 31 luglio: Soledad verso la depressione

Anche oggi abbiamo avuto il nostro appuntamento quotidiano con Il Segreto (EL Secreto de Puente Viejo) e i nostri amati personaggi.

La situazione si è fatta ultimamente tanto avvincente quanto complessa: Pepa e Tristan hanno fatto l’amore e la levatrice a cercato di spiegare all’uomo che Martin non è figlio suo e di Angustias; Soledad ha ricevuto la notizia che Juan è morto e inoltre ha deciso di confessare a Tristan gli abusi subiti dal padre e l’uccisione dello stesso per mano sua; Donna Francisca continua con i suoi piani diabolici.

SoledadMa andiamo a vedere cosa accadrà nell’episodio di domani, mercoledì 31 luglio.

Pepa, per continuare a praticare il lavoro da levatrice deve ovviare ad un enorme problema, ovvero al problema di non saper né leggere né scrivere. La levatrice, dunque, sarà costretta a dover impegnarsi per imparare in breve tempo a fare entrambe le cose.

Intanto, mentr mentre il padre ha finalmente ceduto ad Hipolito, comprandogli la tanto desiderata macchina fotografica per fare in modo che il ragazzo intraprenda la carriera da fotografo, Angustias riceve l’inaspettata visita di Felisia; la donna, appena uscita dal manicomio chiederà ad Angustias la sua ospitalità.

Infine, Donna Francisca conclude un accordo con Sebastian, mentre cerca un modo per tirare su il morale di Soledad, sempre più depressa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *