Il Segreto anticipazioni 3 ottobre: ecco chi è il misterioso uomo

Anche oggi è tornato il nostro appuntamento quotidiano con Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola che a partire da questa settimana non ci terrà compagnia solo da lunedì al venerdì, ma anche il sabato pomeriggio, con una nuova messa in onda.

Ogni giorno in cui si rinnova l’appuntamento con Il Segreto si rinnova anche il nostro appuntamento con le anticipazioni. Gli abitanti di Ponte Vecchio hanno totalmente catturato la nostra attenzione, tant’è che proprio non riusciamo a non incuriosirci Il Segretodurante l’attesa di una nuova puntata. Presi, allora, da questa irrefrenabile curiosità dopo aver visto l’episodio di oggi, andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, giovedì 2 ottobre, alle 16:10 su Canale 5.

Don Anselmo viene ingannato da Ramiro e Alfonso che, con una scura, portano il prete nel bosco per celebrare il matrimonio clandestino tra Juan e Soledad. In tutto ciò, un uomo incappucciato viene arrestato per furto, in quanto in possesso di un orologio appartenente alla famiglia Castro Monetenegro. Dopo l’arresto, però. interviene Tristan, che riconosce il suo salvatore e spiega di avergli regalato l’orologio per gratitudine. Una volta fatto liberare il misterioso uomo, Tristan lo porta alla tenuta, dove farà una scoperta scioccante: quell’uomo è Carlos, ovvero suo fratello.

Intanto, un equivoco con la stella del cabaret Marita sconvolge ancora una volta la vita dei Mirañar. 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *