Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 29 luglio: Tristan scopre chi ha ucciso suo padre

Nonostante il weekend sia alle porte e dopo la puntata di oggi di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) ci toccherà aspettare lunedì per vedere il prossimo episodio, andiamo a conoscere insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 29 luglio della soap opera, che sempre di più ci tiene incollate allo schermo.

Mentre Pedro e Dolores convincono Hipolito ad intraprendere la carriera di fotografo, Donna Francisca Montenegro è interessata sempre di più al figlio di Raimundo, Sebastian, al punto che nel momento in cui Trsitan le dice che molto probabilmente si metterà in affari con lui, sua madre lo spinge ad invitarlo a cena.

il segreto streaming video puntata 3 luglioIntanto, la famiglia Castañeda sono tornati alla tenuta, ma portando con sé una tragica notizia, ovvera quella che Juan è morto. Rosario avrè un duro confronto con Donna Francisca che metterà a dura prova la sua pazienza, ma la prova, alla fine sarà superata.

Infine, mentre ad Emilia verrà un idea per fare in modo che DOn Anselmo non riveli a tutti il segreto di Pepa, la storia d’amore tra la levatrice e Tristen continua, in qaundo lui non riesce a stare senza di lei.

Una brutta scoperta c’è però in agguato per il ragazzo: Soledad, che continuando a soffrire per la morte di Juan ha deciso di riversare tutto il suo odio verso sua madre per il resto della sua vita, durante una discussione con Tristan è costretta a rivelare al fratello di aver ucciso il loro padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *