PinkDNA

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 26 settembre: un mistero tra Pepa e Tristan

Siamo giunti a metà della settimana lavorativa e questo pomeriggio, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, andrà in onda un altro episodio di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola in onda in Italia dallo scorso 10 giugno.

Le vicende di Ponte Vecchio continuano ad appassionare il pubblico da casa che, principalmente, tifa per la coppia formata da Tristan e Pepa. Proprio questi ultimi in queste puntate vedono il loro amore in pericolo, a causa della proposta di matrimonio fatta dal Dottor Alberto alla levatrice.

Il SegretoAnche oggi, come di consueto, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio della soap, in onda domani, giovedì 26 settembre, alle 16:10 su Canale 5.

Mentre Soledad continua a stare male, al punto da portare Mariana a intervenire, Juan ha deciso di cambiare vita e di partire per Parigi, dove ha accettato un nuovo incarico lavorativo. La usa famiglia accetta la decisione del giovane Catsaneda, ma intanto si chiede cosa spinga il ragazzo a prendere una decisione così drastica.

Intanto, Tristan vuole impedire in tutti modi a pepa di sposare Alberto, riconquistando l’amore della levatrice; nel farlo, però, verrà bloccato da una misteriosa figura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*