Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 25 settembre: Tristan chiede a Pepa di sposarlo

Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo) continua a confermarsi la soap opera più amata al momento trasmessa in Italia! Nonostante il cambio della programmazione, che vede ora la soap andare in onda non più alle 14:45 ma alle 16:10, infatti, sono tante le persone che continuano a seguire in modo assiduo gli abitanti di Puente Viejo.

Prese dall’entusiasmo e dalla curiosità, dopo aver visto l’episodio di ieri, martedì 24 settembre, eccoci pronte con le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda oggi mercoledì 25 settembre, sempre su Canale 5.

Pepa e TristanJuan ha preso la sua decisione ed è sempre più convinto: vuole partire e iniziare una nuova vita; mentre Soledad, invece, continua ad essere determinata nel non voler tornare a casa.

Intanto, mentre Raimundo non ha ancora ripreso conoscenza, nonostante l’operazione sia andata bene, a Puente Viejo arriva una vecchia fiamma di Sebastian, che si stabilirà nel paese per un po’.

Infine, Pepa dubiterà dei sentimenti di Tristan e pretenderà una sua dimostrazione d’amore, che arriverà subito: Tristan le chiede di sposarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *