Categorie
Programmi TV

Il Segreto Anticipazioni 23 agosto: Pepa uccide il figlio di Tristan?

Oggi abbiamo assistito alla quarantanovesima puntata di Il Segreto (El Secreto di Puente Viejo), ovvero una piccolissima parte dei numerosissimi episodi che speriamo ci accompagneranno durante tutto l’anno. La relazione tra Pepa e Tristan diventa sempre più complicata e Soledad ha ritrovato il suo amato Juan.

Altri pericoli sono, però, in agguato: bugie, tradimenti, inganni, complotti e la perfidia di Donna Francisca. Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di domani, venerdì 23 agosto.

Pepa Il SegretoIl figlio di Tristan e Angustias non ce l’ha fatta a sopravvivere, nonostante ad accudirlo sia stata Pepae alla fine è morto. Dopo lo sconforto iniziale Donna Francisca e Tristan saranno pervasi da un grande dubbio: e se fosse stata Pepa ad ucciderlo? Tristan chiederà ad Alberto di fare l’autopsia e, intanto, chiederà a Pepa un giuramento, che lei non gli concederà.

Intanto, Soledad, dopo aver chiesto al marchese di rompere il fidanzamento, incontra Juan in gran segreto nel bosco e i due passano insieme un paio d’ore.

Infine, Donna Francisca viene a sapere che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per 15 centesimi al chilo, ma non soddisfatta, manda Mauricio a giocare al ribasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *