Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 20 settembre: Pepa e Tristan si baciano

Si sta avvicinando la fine di un’altra settimana lavorativa e, dunque, dopo la puntata di domani, la nostra amata soap opera spagnola, Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) ci abbandonerà per  due giorni per poi tornare lunedì.

In questi giorni c’è grande tristezza per i fan delle coppie di Puente Viejo; non sembra esserci, infatti, nessuna possibilità sia per la storia d’amore tra Pepa e Tristan sia per quella di Juan e Soledad. Qualcosa, però, sta per cambiare e lo farà già a partire dalla prossima puntata.

Pepa e TristanPrese dalla curiosità, allora, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nell’episodio che andrà in onda domani, venerdì 20 settembre, alle 16:10 su Canale 5.

Tristán e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rincontrarsi la sera per parlare di Martín, ma Francisca manda a monte il loro piano.Raimundo viene sottoposto all’intervento chirurgico mentre Soledad, fuggita di casa, trova riparo in una capanna dove riceve la visita di Mariana.Francisca paga l’operazione di Raimundo, ma quando scopre che l’uomo ancora non e’ fuori pericolo, va su tutte le furie dopodiche’ regala molti soldi ad Alberto per il prossimo matrimonio con Pepa nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *