Il Segreto anticipazioni 18 novembre: Pepa ricatta Alberto

La settimana è finita, siamo tutti alle prese con l’attesissimo weekend e, mentre tutte le soap opere sono andate momentaneamente in pausa, Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la soap opera che è approdata con enorme successo in Italia lo scorso 10 giugno, è andato in onda anche questo pomeriggio.

L’appuntamento con Pepa, Tristan, Juan, Soledad e gli altri abitanti di Ponte Vecchio è andato in onda anche questo pomeriggio, alle 15:10 su Canale 5. La soap continua ad appassionarci sempre di più e noi siamo sempre più curiose di Pepa Il Segretoscoprire le evoluzioni delle varie vicende che coinvolgono i protagonisti. Ma cosa accadrà nella puntata in onda lunedì 18 novembre? Scopriamolo insieme tramite le anticipazioni.

Alberto dopo aver rapito Pepa ha cercato di incastrare Tristan, sparandosi da solo alla gamba e accusando il giovane Montenegro dell’accaduto. Pepa non può denunciare il Dottor Guerra per l’accaduto, ma lo ricatta: gli curerà la ferita solo se lui confesserà la verità su quello che è successo.

Intanto, Donna Francisca cerca di convincere sua figlia Soledad a tornare alla Villa, facendole credere di rivolere un riappacificamento; il suo reale obiettivo, però, è quello di farle scoprire il tradimento di Juan, che è ormai stato scoperto anche da Rosario,

Infine, Emilia è entusiasta per il miracolo che ha colpito suo padre, salvandolo dalla cecità e va a parlare con Alfonso confidandogli anche le novità sul suo ammiratore segreto.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *