Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 17 settembre: Alberto affronta Tristan

Nonostante la programmazione di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) sia cambiata, noi continuiamo a seguire la soap opera spagnola che ci ha coinvolte e appassionate negli ultimi mesi.

Dopo la paura iniziale di una brusca interruzione della messa in onda della soap, oggi abbiamo assistito al cambio di programmazione di Mediaset, che ha fatto slittare Il Segreto di circa un’ora e mezza. La nuova programmazione prevede la sostituzione di Il Segreto con il ritorno di Uomini e Donne e la messa in onda della soap opera alle 16:10.

il segreto streaming video puntata 3 luglioIl nostro interesse per gli abitanti di Puente Viejo, però, non cala e allora eccoci qui anche oggi con le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, martedì 17 settembre.

Pepa, nonostante le raccomandazioni di Alberto, si è intrufolata nella villa per vedere Martin, ma è stata scoperta da Mauricio. L’uomo rivela subito l’accaduto a Tristan, il quale caccia in malo modo la levatrice, minacciando anche di denunciarla. Pepa inizialmente non racconta nulla ad Alberto dell’accaduto, ma poi si confida con lui e il Dottore decide di affrontare a muso duro Tristan.

Intanto, mentre Juan continua a rifiutare Soledad, Raimundo si rifiuta di firmare le carte per vendere la locanda  e così le donne di Puente Viejo si organizzano per raccogliere i soldi necessari all’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *