Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre: Pepa si arrabbia con Tristan

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) anche questo pomeriggio torna a tenerci compagnia sul piccolo schermo, con un nuovo entusiasmante appuntamento che ci mostrerà l’evolversi delle storie dei protagonisti principali: Pepa, Tristan, Juan, Soledad, Emilia, Alberto, Raimundo ecc.

Pepa Il SegretoLa soap opera spagnola approdata in Italia lo scorso 10 giugno continua ad appassionarci e ad entusiasmarci e, puntata dopo puntata, non delude i fan, che sono fedeli agli abitanti di Ponte Vecchio nonostante l’arrivo della nuova programmazione. In attesa della puntata in onda oggi, allora, prese dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, alle 16:10, su Canale 5.

Mentre Pepa non sopporta che Tristan permetta a Carlos di giocare con Martin, Tristan si trova ad affrontare un ex commilitone che lo ricatta. Emilia si sente male, a causa del troppo lavoro, e Raimundo si sente in colpa, perché nel suo stato non può fare nulla per aiutare sua figlia.

Intanto, mentre Juan e Soledad devono affrontare la furia di Donna Francisca, che minaccia chiunque cerchi di aiutare i giovani neo sposi, Pedro cerca un modo per far si che suo figlio non presti il servizio militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *