Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 10 settembre: Pepa scoperta da Alberto

E’ iniziata una nuova settimana e il lunedì ha portato con sé una nuova puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera spagnola di Canale5.

Siamo ancora agli inizi di questa avvincente soap, e mesi e mesi di messa in onda ancora ci aspettano. Man mano che gli episodi vanno avanti, però, la curiosità continua a crescere e allora ecco che, come ogni giorno, noi ci ritroviamo qui con le Pepa Il Segretoanticipazioni dell’episodio successivo; in questo caso della puntata di domani, martedì 10 settembre.

Emilia continua a provare dei forti sentimenti per il Dottor Alberto, che a sua volta, però, è innamorato di Pepa. La giovane ragazza si illude che il Dottore abbia iniziato a guardarla con occhi diversi e così decide di invitarlo al ballo di paese; Alberto accetta, ma precisa che questo non deve dare false speranze alla bella Emilia.

Emilia si ritroverà per caso ad ascoltare una conversazione tra Alberto e Pepa e capirà il perché dei suoi continui rifiuti. A sua volta, però, anche il dottore ascolterà una conversazione tra Emilia e Pepa e la levatrice sarà costretta a svelargli il suo segreto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *