Categorie
Il Segreto

Il Segreto non è andato in onda? Ecco il nuovo orario della soap

Altro che Beautiful e Centovetrine, la soap opera più seguita al momento e Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), arrivata in Italia da soli poco più di 3 mesi!

Se alle 14:45 avete acceso il televisore e vi siete sintonizzati su Canale 5 per vedere il nuovo episodio di Il Segrto, ma invece vi siete trovati davanti Maria De Filippi, non vi allarmate; la soap spagnola non ci ha abbandonati, ma ha solo cambiato l’orario della sua messa in onda!

Il SegretoPer mesi ci siamo chiesti quale sarebbe stato il destino di Il Segreto nel momento in cui fosse tornato Uomini e Donne, e qualche giorno fa vi abbiamo anche dato la risposta. A qualcuno, però, la notizia sarà sicuramente sfuggita e oggi, non vedendo andare in onda la puntata si sarà chiesto: “perché non è andato in onda??”; eccoci qui per rispondervi.

Nessuna brusca interruzione o brutta notizia, la seguitissima soap opera con protagonisti Pepa e Tristan non ci abbandona, ma cambia solo programmazione: a partire da oggi Il Segreto andrà in onda su canale 5 alle 16:10.

L’orario sicuramente, collocandosi nel bel mezzo del pomeriggio, non è tra i più comodi, soprattutto per chi lavoro; consoliamoci, però, con il fatto che poteva andare peggio, visto che si è rischiata una sospensione della messa in onda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *