Categorie
Musica & Spettacolo

Il ritorno di Laura Pausini è racchiuso nel video The Greatest Hits World Tour

Il ritorno di Laura Pausini sul palco è sempre più vicino. Giusto ieri, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la cantante ha condiviso un nuovo spot, che rivela tre grandi notizie, o meglio tre grandi appuntamenti che incitano i fan ad iniziare il loro countdown:

– Da ottobre il nuovo singolo.

– Da novembre il nuovo album.

– Da dicembre il tour.

Nuova band, duetti internazionali, collaborazioni esclusive, speciali tracce inedite. Cos’altro ci riserba la cantante romagnola?

Nata come l’idolo degli adolescenti italiani, è arrivata al punto di essere considerata come l’idolo di intere generazioni. Con gli anni, è riuscita a conquistare e a farsi conoscere, in gran parte del mondo, grazie alla sua voce e alla sua semplicità.

In questi 20 anni di carriera si è rinnovata continuamente: il suo stile musicale si è evoluto con influenze di vario genere, tra cui musica latina, musica soul, pop, rock e anche musica dance.

Infatti ricordiamo che, nell’Inedito World Tour, LAURA PAUSINI The Greatest Hits World TourLaura Pausini ha trasformato il palasport in una vera e propria discoteca con tanto di dj e luci psichedeliche.

Totalmente diversa, invece, è l’idea proposta per questo nuovo tour, in cui Laura ha chiesto espressamente di “ricreare un teatro dentro i palasport”.

La vendita dei biglietti procede molto bene; nonostante i prezzi abbastanza elevati, i fan restano comunque fedeli alla loro beniamina, non sono intenzionati ad abbandonarla e sono pronti a seguirla, facendo tutti i sacrifici possibili e inimmaginabili. I più fortunati e i più rapidi si sono aggiudicati già le primi file, che in poche ore si sono esaurite.

I fan fremono, la curiosità è tanta, ma siamo certi che Laura non deluderà le aspettative del suo, tanto amato, pubblico. Ci aggreghiamo al loro countdown e aspettiamo impazienti il suo ritorno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rJJ3Ox7dtHc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *