Categorie
Gossip

Il principe Harry sposerà Cressida l’anno prossimo?

Secondo quanto riportato sui tabloid inglesi, pare che il Principe Harry abbia intenzione di chiedere la mano alla sua amata fidanzata, Cressida Bonas, entro la fine dell’anno. Il principe 28enne frequenta la bellissima studentessa di danza dallo scorso anno, ma gli insider reali hanno dichiarato che il loro rapporto è diventato talmente serio ed importante, che, probabilmente, i due stanno pensando ad un imminente matrimonio.

All’inizio di questo mese, Harry ha scatenato le voci mediatiche, quando ha portato Cressida in un un safari romantico in Africa, imitando suo fratello William, che nel 2010 chiese a Kate di sposarlo, proprio lì in Kenya.

Una fonte ha dichiarato sul Daily Star Sunday: “le persone vicine ad Harry e a Cressida prevedono un fidanzamento ufficiale entro la fine dell’anno e un matrimonio in primavera. Cressida è l’unica. Per Harry, Cress è speciale”.

La fonte sostiene che il Principe ha dimostrato quanto Principe Harryimportante sia il loro rapporto, portandola in Africa, e mostrandole ciò che più gli sta a cuore: una causa che fu sostenuta anche dalla madre, Diana, ossia la sua collaborazione con l’ente di beneficenza, The Halo Trust, contro la presenza dei tantissimi campi minati in Angola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *